Disputa medievale, III edizione

Fra Febbraio e Aprile p.v. si svolgerà la terza edizione della ‘Disputa medievale’, il torneo di dibattito organizzato dalla SISPM, che ha riscosso negli scorsi anni un alto livello di successo e interesse.

Per questa terza tornata l’obiettivo societario è quello di consolidare il numero delle squadre partecipanti, e aprire quindi a otto scuole la possibilità di iscriversi al torneo.

Chiediamo quindi a tutti i soci potenzialmente interessati di prendere contatto con la Commissione Scuola, scrivendo a Renato de Filippis (rdefilippis@unisa.it): per la partecipazione è sufficiente costituire una squadra di 6-7 studenti dello stesso liceo che siano guidati da un docente della loro scuola e ‘sponsorizzati’ da un membro della Società.

Precisiamo che, anche per questa nuova edizione, lo svolgimento della finale è previsto in presenza, in data che sarà fissata a breve, presso la città di Salerno. Tutti i costi relativi alla mobilità di docenti e studenti coinvolti saranno coperti da fondi della Società stessa e del PRIN 2023 “Open Science: Theoretical Presuppositions, Historical Developments and Operative Applications”, coordinato dal professor Armando Bisogno, che ringraziamo per la sua disponibilità.

I commenti sono chiusi